Pre-Audit

Il Pre-Audit si svolge di solito durante  due o più incontri on site azienda, è a disposizione dei committenti per attenzionare quegli ostacoli che frenano l’efficienza e il business dell’azienda.

 

L’azione, che utilizza la ns. metodologia proprietaria SBG©, si può produrre o tramite colloqui con le risorse di riferimento o tramite la raccolta di informazioni e dati in un ns. MdR mirato all’area specifica o all’azienda intera, oppure utilizzando entrambe le modalità.

 

Grazie a questa rilevazione, i ns. Specialisti analizzeranno le risposte e segnaleranno una serie di alert, focalizzando i punti deboli da correggere e i punti positivi da rafforzare.

 

Il Pre-Audit si conclude con la redazione, appunto, di una sintetica relazione di Pre-Audit.

 

 

Con il documento di Pre-Audit in Suo possesso, il cliente poi valuterà, senza alcun impegno, se avvalersi di Nexpack per riorganizzare quanto è emerso a seguito della ns. attività. 

 

 

Pre-Audit GRATUITO

 

Per le aziende integrate il Pre-Audit che preveda max 3 incontri on site è gratuito (a parte eventuali spese di trasferta) è mirato ad una Analisi Industriale successiva ed è disponibile per:

 

1. area industriale di settore

2. area commerciale

3. area controllo di gestione

4. area M&A (fusioni - partecipazioni societarie)

 

 

Per le aziende scatolifici il Pre-Audit che preveda max 2 incontri on site è gratuito (a parte eventuali spese di trasferta) è mirato ad una Analisi Industriale successiva ed è disponibile per: 

 

1. area industriale generale

2. area commerciale
3. area controllo di gestione

4. area M&A (fusioni - partecipazioni societarie)

 

Con il documento di Pre-Audit in Suo possesso, il committente valuterà, senza alcun impegno, se avvalersi successivamente di Nexpack. 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Nexpack© 2020 a Nexcompany brand: Via A. Passaglia 41/B 55100 Lucca Partita IVA: 01726360512