Il Pre-Audit si svolge di solito durante due o più incontri on site azienda, è a disposizione dei committenti per attenzionare quegli ostacoli che frenano l’efficienza e il business dell’azienda.
L’azione, che utilizza la ns. metodologia proprietaria SBG©, si può produrre o tramite colloqui con le risorse di riferimento o tramite la raccolta di informazioni e dati in un ns. MdR mirato all’area specifica o all’azienda intera, oppure utilizzando entrambe le modalità.
Grazie a questa rilevazione, i ns. Specialisti analizzeranno le risposte e segnaleranno una serie di alert, focalizzando i punti deboli da correggere e i punti positivi da rafforzare.
Il Pre-Audit si conclude con la redazione, appunto, di una sintetica relazione di Pre-Audit.
Con il documento di Pre-Audit in Suo possesso, il cliente poi valuterà, senza alcun impegno, se avvalersi di Nexpack per riorganizzare quanto è emerso a seguito della ns. attività.
Pre-Audit GRATUITO
Per le aziende integrate il Pre-Audit che preveda max 3 incontri on site è gratuito (a parte eventuali spese di trasferta) è mirato ad una Analisi Industriale successiva ed è disponibile per:
1. area industriale di settore
2. area commerciale
3. area controllo di gestione
4. area M&A (fusioni - partecipazioni societarie)
Per le aziende scatolifici il Pre-Audit che preveda max 2 incontri on site è gratuito (a parte eventuali spese di trasferta) è mirato ad una Analisi Industriale successiva ed è disponibile per:
1. area industriale generale
2. area commerciale
3. area controllo di gestione
4. area M&A (fusioni - partecipazioni societarie)
Con il documento di Pre-Audit in Suo possesso, il committente valuterà, senza alcun impegno, se avvalersi successivamente di Nexpack.